Il forum libero sul guadagno on line, telelavoro, lavoro virtuale

beruby.com - Guadagna acquistando online
guadagna soldi

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 120 il Gio Mar 08, 2012 1:18 pm
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
ALCUNI SITI PAGANTI PIU’ GETTONATI

beruby.com - Guadagna acquistando online

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 PROBLEMA CON LA CHAT DI RIV il Dom Dic 20, 2009 1:38 am

ISY

Ospite
HO BISOGNO DI AIUTO Exclamation NON RIESCO A VEDERE PER INTERO LA PAGINA DELLA CHAT DI RIV, MI SI APRE UNA FINESTRA DIVERSA CIOè SENZA LA BARRA LATERALE E NON POSSO SCENDERE PER ANDARE SULLA PARTE DOVE SI SCRIVE! Mad NON SO SE RIESCO A FARMI CAPIRE SPERO SOLO CHE QUALCUN ALTRO ABBIA IL MIO STESSO PROBLEMA E MI DICA COME HA RISOLTO PERCHè COSI NON POSSO LAVORARE PIù..HELLLLPPP MEEEE Crying or Very sad

2 Finestra di chat il Gio Ott 07, 2010 3:31 am

Ciao, io ho risolto cosi':
apri la chat, seleziona e copia per intero l'indirizzo in alto (http://....) poi apri una nuova finestra di internet, copi l'idirizzo sulla barra in alto, e voila'! hai la chat su una finistra normale, con tanto di barra laterale per spostarti Wink

Tutte le informazioni per il sito di RIV le puoi trovare anche qui sulla mia guida

www.lavorovirtuale.rivblog.com

magari scopri qualcosa di nuovo che non sapevi Wink

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: