Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Guadagnare da casa insegnando!

Andare in basso

Guadagnare da casa insegnando!

Messaggio Da Veronica_KJ il Mer 16 Ott 2013, 15:56


Ciao a tutti! Tra i tanti modi per guadagnare online da casa, vi suggerisco il progetto a cui stiamo dando vita con un team italiano di persone specializzate nell'ambito formazione. Si chiama Kjungle, ed è la prima piattaforma in italia di knowledge sharing a pagamento. Registrandovi, potrete trovare una community di utenti disposta a tenere sessioni con voi per imparare tutto ciò che pensate di saper insegnare, guadagnando da subito! Il prezzo delle lezioni lo fissate voi e non si tratta solo di ripetizioni di inglese o italiano, ma potete insegnare tutto quello in cui vi sentite "skillati": da ricostruzione unghie a consigli di cucina. Più sessioni terrete, più gli utenti vi voteranno e vi permetteranno di essere riconosciuti come esperti del tema, incrementando i vostri guadagni. 



Inoltre, se non vi sentite portati per l'online, abbiamo pensato anche alla possibilità di fare lezioni in loco:  il vostro contatto vi raggiungerà nel posto che indicherete su google map e vi pagherà in contanti o come preferirete al momento della lezione. Noi facciamo solo in modo di trovarvi gli allievi e assicurarvi di essere pagati, il resto lo stabilite voi! 


E' un progetto innovativo, serio ed estremamente professionale che vi permette di arrotondare lo stipendio in modo onesto e coinvolgente, anche senza muovervi da casa o investirci l'intera giornata. Spero lo riteniate interessante e, se fosse così, vi aspetto su kjungle.com! Se avete altre curiosità in merito o volete lasciarmi un feedback contattatemi pure!! 

Veronica_KJ

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.10.13

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Guadagnare da casa insegnando!

Messaggio Da mrctm il Sab 29 Mar 2014, 02:29

Smile  Smile  Smile

mrctm

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.03.14

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum