Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Ciao a tutti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da mato90 Mer 01 Apr 2015, 20:28

Ciao a tutti vi scrivo per presentarvi una piattaforma chiamata Colibri Plaza. Essa è nata in Inghilterra anni fa e adesso ha 3 sedi in Europa tra cui una in Italia. Colibri Plaza è costituita da un albero fino a 10 livelli. Questa piattaforma ha una cryptovaluta chiamata Colibri Coin che ha un valore crescente nel tempo. Colibri ha diversi tipi di affiliazione e sono: pin member, pin miner, pin prosumer e pin prosumer gold.
Per registrarsi e quindi affiliarsi c'è bisogno di un pin d'ingresso che si acquista direttamente sulla piattaforma. Ogni pin ovviamente a un suo costo; il pin member costa 17 euro, pin miner costa intorno ai 100 euro e il pin prosumer intorno ai 500 euro. Il costo di ogni pin varia in base al valore crescente del colibri coin che va in base al numero di utenti iscritti nel sistema.
Questa piattaforma permette di guadagnare attraverso la visione di offerte e attraverso la visione di 3 video settimanali.
Con il pin member, si possono vedere 3 video settimanali del valore di 5 punti che servono per scontare un prodotto che si vuole acquistare sullo store di colibri. Si può creare un sito per un privato oppure per un'azienda a costi zero. In più con il pin member si può vendere un oggetto sul portale a costi zero.
Con il pin miner, si possono vedere 3 video settimanali del valore di 5 punti come il member, si può creare un sito o pagina personale ma in più l'azienda da la possibilità di vedere 40 offerte settimanali con dei semplicissimi click e ricevere in cambio 8 colibri coin a settimana. Al raggiungimento di 40 colibri coin, quindi alla quinta settimana, il sistema da la possibilità di vendere il pacchetto da 40 e ricevere direttamente su paypal o altro tipo di conto soldi in euro. Con 40 coin il miner può acquistare un pin member e rivenderselo al costo del valore attuale.
Ad oggi il valore di un coin è di 0,39 euro x 40 colibri coin= 15, 60 euro.
Con il pin prosumer, l'azienda da 8 coin a settimana per la visione delle offerte e per la visione delle 3 pubblicità da 5 colibri coin e 15 punti.
In più con il prosumer si fa un discorso di sistema binario cioè per guadagnare ancora di più l'azienda chiede di attivare sull'albero degli affiliati un prosumer a destra ed uno a sinistra diventando attivo e quindi prendere soldi su tutto ciò che gli utenti fanno settimanalmente. In più per ogni prosumer diretto l'azienda riconosce un bonus di 70 euro e se si forma uno a destra ed uno a sinista cioè una coppia, ti riconosce 20 euro.
Il prosumer attivo guadagna su tutte le attività he fanno gli utenti sotto di lui.
Con Colibri Plaza si ha un guadagno residuale di 0,10 coin a settimana fino al sesto livello e da 5 euro di provvigioni sututti i 10 livelli.
Spero di aver descritto in maniera semplice come funziona Colibri Plaza.
Per chi fosse interessato può andare su www.colibriplaza.com oppure contattarmi su marco.totti04@gmail.com o anche su skype marco.totti04.
Buonaserata a tutti!! Smile

mato90

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.03.15

http://www.colibriplaza.com/marco

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.