Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Guadagnare con Clixsense

Andare in basso

Guadagnare con Clixsense Empty Guadagnare con Clixsense

Messaggio Da Mr.Cybernaut Mer 15 Apr 2015, 16:01

Ciao, se vi interessa guadagnare con le ptc vi consiglio Clixsense che è una delle ptc delle più attive e paganti, ClixSense non è solo una ptc ma un completo programma di guadagno che, oltre ai guadagni con i click, consente di aumentare il bilancio anche con sondaggi remunerati, iscrivendosi ad altri siti proposti (nella sezione "Offers") e completando semplici lavori online (sezione Task).
Per iniziare a guadagnare nella sezione Paid To Click è necessario loggarsi al sito e cliccare la voce "View Ads" nel menu superiore. Ogni giorno vengono proposti alcuni ads da 0.01 $ e numerosi da 0.001 $.
Clicchiamo sullo sponsor, completiamo il codice Captcha ed attendiamo il timer per vederci accreditato il guadagno.
Durante la giornata appaiono continuamente nuovi ads da cliccare, se però non vogliamo tenere sempre aperta la pagina possiamo installare la ToolBar che ci avverte ogni volta che un nuovo ads è disponibile. In questo modo, se stiamo spesso al pc, possiamo essere sicuri di non perderci neanche una ads e incrementare i guadagni.
Oltre alle ads ClixSense offre anche la possibilità di vincere ulteriori premi con la ClixGrid, una griglia sulla quale possiamo cliccare e vincere premi che vanno da 0.1 $ fino a 5 $, iscriversi a Clixsense è semplice e gratuito. www.clixsense.com



Guadagnare con Clixsense Clixsense468x60a

Mr.Cybernaut

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.