Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Vi segnalo un ottimo sito gratuito!!, per guadagnare un extra mensile e da subito!

Andare in basso

 	Vi segnalo un ottimo sito gratuito!!, per guadagnare un extra mensile e da subito! Empty Vi segnalo un ottimo sito gratuito!!, per guadagnare un extra mensile e da subito!

Messaggio Da mia01 Sab 31 Ott 2015, 00:59

Salve.
Il lavoro che propongo è un sito molto famoso, esiste dal 2008, affidabile e soprattutto gratuito, i guadagni possono arrivare anche a 200-300 euro/mese Il lavoro e' molto semplice, dovete clikkare su link pubblicitari e visualizzarli per pochi secondi e i pagamenti sono istantanei alla richiesta su paypal
Si deve SOLAMENTE cliccare sul link qui sotto e registrarsi al sito.

www.neobux.com/?rh=73696D6265636F32303133

E' Gratuito!, Non bisogna spendere niente e si guadagna da subito

Cosa dovete fare:
una volta registrati,e dopo aver confermato la registrazione tramite il codice che vi inviano per email potete accedere a neobux, poi andate su "wiew advertisement" e clikkate i vostri link colorati: verde, viola e arancione uno per volta fino all'avvenuta scritta di accredito, chiudete la pagina e passate al link successivo fino a farli tutti, sono circa 25. Ogni 24 ore si resettano e potete clikkare nuovamente, in piu se avete tempo e voglia ce ne sono anche molti altri link da clikkare che compaiono durante tutto il giorno. Poi il primo dollaro che guadagnate, (questo e' solo un mio consiglio) reinvestitelo acquistando "referral" opzione presente nel sito e cosi comincerete ad aumentare i guadagni e piu referral hai piu guadagni.... io attualmente guadagno circa 10$ al giorno con questo lavoro, fanno comodo!

per chiarimenti sono a vostra disposizione!

Ecco un pagamento ricevuto:

Dettagli transazione
Pagamento ricevuto (ID univoco della transazione 9xxxxxxxxxx)
Inviato da:
NeoDev LDA (Il mittente del pagamento è Non statunitense - Verificato)
Pagamento inviato da:
paypal@neobux.com
Pagamento inviato a:
jxxxxxxxx@gmail.com
Email Assistenza clienti:
support@neobux.com
Importo totale:
$242,06
Tariffa:
$1,00 USD
Ammontare netto:
$241,06
Data: 01 Sett 2015
Ora:
22:04:26 CET
Stato:Completato.

mia01

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.01.15

Torna in alto Andare in basso

 	Vi segnalo un ottimo sito gratuito!!, per guadagnare un extra mensile e da subito! Empty Re: Vi segnalo un ottimo sito gratuito!!, per guadagnare un extra mensile e da subito!

Messaggio Da mia01 Ven 04 Feb 2022, 18:34

Benvenuto agli ultimi iscritti e buon guadagno

mia01

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.