Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Siti ptc truffa, io ho detto BASTA!!!

Andare in basso

Siti ptc truffa, io ho detto BASTA!!! Empty Siti ptc truffa, io ho detto BASTA!!!

Messaggio Da GuadagnareDaCasa Lun 18 Apr 2011, 10:37

Ciao a tutti, vi racconto brevemente cosa mi è successo circa 2 anni fa, quando ero agli inizi e cercavo su internet dei siti che offrissero varie opportunità di guadagno.
Mi imbattei in diverse ptc, la prima Sweetsmails.com , sembrava ottima perché offriva questo genere di guadagno :
Free Memberships.
Get Paid by clicking!
All Emails Worth $2000
All ptc worth $1000
$6000 signup bonus
$500 referral bonus
Redeemption starts only $50000

Fare l'upgrade costava circa 68$ e siccome convertiti in euro non erano una gran cifra decisi di fare la membership a pagamento che mi avrebbe permesso, secondo quanto scritto da loro, di poter richiedere il pagamento con la cifra minima di soli 500$ , che tra l'altro avevo già superato da molto, non lo avessi mai fatto, qualche tempo più tardi avevo raggiunto nella mia cash balance la cifra di circa 2000 $ , così decisi di richiedere il pagamento, impostata la cifra di cashout inviai la richiesta, subito dopo, la schermata con scritto in dettaglio la mia posizione in coda di attesa, risultavo alla posizione numero 120, se non ricordo male, già questa cosa mi diede da pensare, ma aspettando pazientemente nel corso dei giorni, vedevo scendere la mia posizione gradualmente, dopo circa 1 mese ero alla posizione 38, a quel punto speravo di poter finalmente ricevere il mio pagamento non troppo tardi, beh circa 15 gg piu tardi, SORPRESA MOLTO SGRADITA, loggandomi al sito, come di consueto,per controllare la mia posizione, vidi che la mia richiesta era SPARITA completamente!!! cioè se volevo essere pagata avrei dovuto rifare la richiesta, a questo punto iniziarono i sospetti, ma provai ancora a richiedere il pagamento, inutile dirvi come andò a finire.
Morale della favola, ogni volta succedeva la stessa cosa, dopo un tot di tempo la richiesta si annullava puntualmente e i soldi non sono mai arrivati, nemmeno un centesimo, in più qualche tempo dopo mi accorsi che MI AVEVANO CANCELLATO L'ACCOUNT, cioè nonostante io avessi pagato per diventare membro privilegiato, nonostante non avessi ricevuto nulla in fatto di soldi, avevano cancellato il mio account, senza motivo!!!
Una cosa analoga mi è capitata quasi in contemporanea con Getrefmail.com e Blackearn.com e diversi altri di cui adesso non ricordo nemmeno più i nomi, per fortuna non ho pagato con tutti, ma solo con sweetsmails e getrefmail. avrò buttato via più di 100 euro per niente!!!
Per questo HO SMESSO di fare siti ptc, e da questo genere di cose sto decisamente alla larga.
Con queste esperienze negative, il mio scetticismo di fronte alle possibilità di poter guadagnare qualcosa con internet scesero a sotto zero, ma non mi arresi, l'anno scorso finalmente iniziai a trovare diversi metodi che permettono di guadagnare davvero, non credevo ai miei occhi nel vedere arrivare i miei pagamenti puntualmente, se volete dare un occhiata al mio blog, potrete vedere quali sono i modi SERI che possono far guadagnare davvero, li ho testati personalmente e sono davvero molto validi ma basta PTC, sul mio sito non ne troverete, ho smesso da tempo di crederci.
Un consiglio per chi vuole fare ptc, diffidate dai siti che vi promettono alte percentuali di soldi per click , sono tutti siti scam.
Buona giornata a tutti.


GuadagnareDaCasa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.04.11

http://guadagnaredaisitiweb.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.