Buogiorno a tutti
mi presento sono stelladior69 faccio la camgirls da circa 4 anni, ho lavorato sulla video-chat divascam, dopo mi sono messa a lavorare sul messanger, ho iniziato a registrami in molti siti vetrina di camgirl, ho aperto la postepay e la paypal, e per la carta di credito
usavo il sistema di pagamento del sito di bimbacattiva poi dopo quasi 2 anni che lavoravo per aver scritto che accettavo anche postepay su msn mi ha contattata dicendomi che non potevo farlo, e che secondo lui io, lo prendevo per il culo, scrivendo una cosa del genere, poi stanca di questa pressione che fanno i siti come se fossero magnacci sembra quel genere, ho deciso di aprire un sito personale tutto mio con il sistema di pagamento carta di credito, comunque in sintesi bimbacattiva mi ha eliminata senza pagarmi.
ero su mondocamgirls e mi sono cancellata io, dopo che vidi in un argomento dove non centravo nulla, mondocamgirl mi insultó sul forum offendendomi per il semplice motivo che non usavo il suo sistema di pagamento chiamandomi letame. questo era un motivo sufficente per autoeliminarmi.
ero su diva-star.net fino a 1 mese fá e mi sono accorta di essere stata eliminata e senza essere pagata, perché ho mandato un cliente a pagare sul mio profilo e si e accorto che non era piú funzionante e sono stata offesa e chiamata truffatrice da questo utente perché giustamente non trovando il profilo si credeva che ero un fake,
quindi segnalai l´accaduto in un forum di camgirls (pensando che fosse il migliore

) alla quale ero special girls e dopo la segnalazione che ho fatto mi hanno risposto che non si segnalano siti di una certa portata (parole di helena hot). mi diedero tutti torto ed eliminarono la segnalazione che feci del sito diva-star.net e dopo mi hanno tolta da special girls, una cosa ssurda, quindi potete immaginare.