Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Io faccio il 10% mensile+provvigioni buone .. volete sapere come?

Andare in basso

Io faccio il 10% mensile+provvigioni buone .. volete sapere come?  Empty Io faccio il 10% mensile+provvigioni buone .. volete sapere come?

Messaggio Da garman1987 Lun 09 Giu 2014, 02:52

Sono nuovo Io faccio il 10% mensile+provvigioni buone .. volete sapere come?  G20però vedo che qui c è molto interesse verso il telelavoro. Bè, vorrei proporre a tutti voi una possibilità di incremento monetario comoda e vera. Come funziona : chiunque di voi si iscriva ad un sito che vi comunicherò in privato verrà pagata da me 65 euro il mese successivo, non appena l'azienda a cui sono affiliato paga me. Io porto nuovi iscritti e vengo pagato. Cosa deve fare una persona interessata? Iscriversi ad un account personale, depositare 200$ minimo (piu' ne depositi piu' guadagni) potendoli prelevare dopo almeno 2 mesi (altrimenti non posso riconoscerti i 65). Ogni mese quei 200 euro diventano 20 euro in piu' grazie ad un investimento di trading monetario di alta qualità e sicurezza (con punta negativa del -4% su 200 dollari di capitale). Rischio limitatissimo quindi. Io assisto gratis attraverso skype : moltiplicazione.monetaria
Piu' persone mi arrivano e le pago, piu' guadagno: ecco perchè siete tutelati. Essere disonesto è peggio per me e perdo punti qui, ma ricordate che vi aspettano : 65 euro+10% mensile di guadagno medio sul vostro deposito+ il fatto che ogni persona che portate vi frutterà 65 euro !
Depositando 2000 euro si fanno circa 200 euro netti al mese, prelevabili quando si vuole.. Se aderiscono 10 persone che tu mi mandi, ti pago 650 euro.. fai i conti..

garman1987

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.