Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


NUOVA OPPORTUNITA' ONLINE. SEMPLICE E GRATUITA!

Andare in basso

NUOVA OPPORTUNITA' ONLINE. SEMPLICE E GRATUITA! Empty NUOVA OPPORTUNITA' ONLINE. SEMPLICE E GRATUITA!

Messaggio Da mr.blonde79 Dom 24 Ago 2014, 17:28

Aggiungiti al gruppo facebook DURDEN 25 per richiedere il link di affiliazione gratuito e vedere il breve video di presentazione.

Si chiama Anuntiomatic.
Sono passati circa “12 “ giorni da quando mi sono iscritto a questo business, e lavorando un pò, ho raggiunto i [size=13]Total Bonomatics Acumulados: 1.870.   Il bello di quest’attività e che i Bonomatics accumulati aumenteranno sempre più e contribuiranno per sempre a generare il mio piccolo reddito mensile.   Ricordo che il pagamento lo riceveremo una volta raggiunta la quota di 10.000 bonomatics e dipenderà dal totale dei nostri bonomatics e dal suo valore mensile.   Nel bollettino di questo mese, ci sono alcune notizie buone e qualcuna meno buona.   queste le buone:   -Questo mese compiamo 4 anni dall’inizio dell’attività, pagando sempre ogni mese. Mentre da 7 mesi abbiamo lanciato il sistema Anuntiomatic;   -A partire dal 6 Agosto, entrerà in vigore il “Bonomatic Local”, un nuovo modo per guadagnare soldi con la nostra attività, le spiegazioni saranno pubblicate in una nuova pagina web;   -Questo fine settimana sarà online la nuova pagina web;   -Entro il 20 Agosto inaugureremo la rete social si Anuntiomatic;   -Entro il 15 del mese potremo pagare le commissioni tramite Payoneer;   -Stiamo superando i 1.500 iscritti al giorno.   [/size]
In Italia siamo ancora pochissimi. Abbiamo da poco creato un gruppo facebook: DURDEN 25 - all'interno del quale si parla quotidianamente del business e delle novità. Puoi trovare postate anche le prove di pagamento.

Aggiungiti al gruppo facebook DURDEN 25 per richiedere il link di affiliazione gratuito e vedere il breve video di presentazione....


ciao a tutti.

mr.blonde79

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.