Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Il migliore sito in assoluto per guadagnare in webcam

2 partecipanti

Andare in basso

Il migliore sito in assoluto per guadagnare in webcam Empty Il migliore sito in assoluto per guadagnare in webcam

Messaggio Da Mathy Gio 07 Ott 2010, 05:25

Il migliore sito in assoluto per guadagnare in webcam, il sito piu' famoso, piu' frequentato e dove si guadagna di piu' è questo, clicca qui
http://www.ragazzeinvendita.com/?referer=Mathy

E' la videochat italiana piu' famosa, la prima nata e sempre la migliore in assoluto!
Ci sono solo utenti che hanno crediti, la videochat è pulita e moderata, si sta vestite e composte, e pagano ogni 15 giorni anche tramite carta di credito prepagata!

Leggi la mia guida per capire come funziona, ci sono tutte le indicazioni e le spiegazioni per iscriversi facilmente!
http://lavorovirtuale.rivblog.com/
Contattami dalla guida se avete bisogno! O anche da qui!

Very Happy

Mathy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il migliore sito in assoluto per guadagnare in webcam Empty Ciao scusa

Messaggio Da Anna Ven 08 Ott 2010, 04:01

ma ci si deve mostrare in chat e la chat è adult, come si fa con la privacy? io non potrei mai rischiare non avrei piu il coraggio di andare neanche a fare la spesa jocolor

Anna
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il migliore sito in assoluto per guadagnare in webcam Empty mava''

Messaggio Da mava Mar 19 Ott 2010, 04:56

Ma va', mica devi mostrarti in viso e pubblicare le tue generalita'! Per mostrarti in webcam basta che mostri il tuo corpo e ti crei un profilo ad hoc! Very Happy

mava
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il migliore sito in assoluto per guadagnare in webcam Empty Re: Il migliore sito in assoluto per guadagnare in webcam

Messaggio Da Lady Figa Mar 29 Apr 2014, 17:45

Bisogna però fornire un documento, vero? E se un giorno ci fossero problemi e si venisse a scoprire la mia vera identità?
Grazie

Lady Figa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il migliore sito in assoluto per guadagnare in webcam Empty Re: Il migliore sito in assoluto per guadagnare in webcam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.