Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899

4 partecipanti

Andare in basso

TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899 Empty TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899

Messaggio Da Lucignola Gio 17 Dic 2009, 21:02

Ciao ragazze volevo segnalarvi il sito www.c-tel.biz se volete avere un vostro numero 899 per telefono erotico al quale rispondere comodamente con il vostro cellulare.
Pagano circa 60 centesimi per minuto di conversazione e non ci sono costi di attivazione o gestione del numero, basta rispondere alle telefonate altrimenti dopo 2 mesi di inattivita' il numero viene tolto... pagano con bonifico bancario e vi fanno anche la pubblicita' del numero nei lori siti di telefoni erotici.

Wink

Lucignola

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899 Empty Telefono erotico

Messaggio Da Erotikis Sab 19 Dic 2009, 22:37

Scusate ma mi sapete dire se questi numeri funzionano? Si fa parte di un callcenter o ci si deve arrangiare? Parliamoci chiaro... le telefonate arrivano o no? Vorrei sapere come fare a lavorare per un telefono erotico senza troppe complicazioni!!! Non sono intenzionata a fare la camgirl come ho letto che certe ragazze fanno per ricevere le telefonate o per farsi pagare senza dare i loro dati, a me interessa guadagnare rispondendo al telefono mentre sono a casa, ho una bimba nata da poco e devo potermi muovere liberamente per casa senza dover stare davanti al computer!

Erotikis
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899 Empty Telefonista erotica

Messaggio Da Lilly Lun 21 Dic 2009, 01:18

Potete spiegarmi come funziona? si possono ricevere le telefonate sul cellulare? quelle che ho visto io chiedono di avere il telefono fisso ma io non posso tenerlo occupato per 6 ore come chiedono

Lilly
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899 Empty Le numerazioni 899

Messaggio Da Mathy Gio 07 Ott 2010, 05:38

sono diverse, per esempio il numero che viene dato da aziende come c-tel, studio pink, mondocamgirl, sono numeri personali, che loro pubblicizzano in un paio di siti ma dev'essere la ragazza a crearsi un giro di clienti che chiamano; per questo solitamente questi numeri vengono usati dalle camgirl, che hanno i loro clienti affezionati e comunque oltre alla telefonata magari si mostrano... (questi pagano 60/80 centesimi al minuto)
Gli altri numeri, che pagano molto meno (da 8 a 16 centesimi al minuto)sono veri e proprio call-center, nel senso che i clienti chiamano ad un numero che poi viene instradato alla ragazza di turno, l'unica cosa che deve fare la ragazza è aspettare le telefonate. Il problema è che non è facile trovare queste aziende, e da quello che ho sentito in giro il telefono squilla comunque poco!

Mathy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899 Empty Re: TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899

Messaggio Da edelmira Lun 14 Mar 2011, 22:22

se tu ci lavori e guadagni bene perche non ci spieghi come funziona
oltre a far la pubblicita' della Goldline? ...perche sono andata nel
loro sito ma vogliono un canone mensile ed anche un deposito cauzionale
da pagare ...e una volta che una ha attivato il numero 899.?.... come
si fa a pubblicizzare questo numero? visto che se nessuno lo conosce
come si farebbe per ricevere numerose chiamate ?...ad ogni modo la
goldline srl è un impresa registrata , quindi non è un fantasma...
mentre
NUMERO PERSONALE mi ha chiesto solo per l'attivazione 150€ , ma solo a
voce, via telefono, perche nel loro sito non compare che bisogna
pagare, anzi ... e poi in un sito ho letto che una si lamentava
incavolatissima che l'hanno truffata perche ha fatto 400 minuti e non
l'hanno pagata. ho parlato io stessa con una donna con un forte accento
napoletano ma il numero che ho fatto era di Perugia, ma nel loro sito
non c'è la ragione sociale solo una partita IVA....CONSIGLIO: ogni volta
che volete mettervi in affare con qualunque sia in internet, cercate la
loro ragione sociale con il nome dell'azienda e dopo fate le vostre
ricerche nel sito www.infoimprese.it ...che contiene tutte
l'imprese registrate in tutte le camere di commercio d'Italia !!!!....
almeno se è registrata ha pure l'indirizzo.

edelmira

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899 Empty 899

Messaggio Da soffy74 Ven 01 Apr 2011, 12:09

io sono settimane che chiamo tutti quelli che forniscono le numerazioni a valore aggiunto, le più serie e accreditate sono la goldiline e la edistar il problema è che vogliono la partita iva... ho chiamato anche io a numeropersonal.it che ha un sacco di siti compreso attivazione899.it mi ha risposto la prima volta un signore molto gentile che ha chiesto anche a me 150 euro  dicendomi che in due ore mi attivava la linea, la seconda volta che ho richiamato mi ha risposto una signora con un forte accento meridionale si una sgarbatezza unica... girando x i siti e forum ho trovato anche io il commento di una ragazza  metto link

ho fatto delle verifiche sui numeri riportati in questo annuncio e sono tutti numeri che riportano a quelli del sito numero personale...SadSadSad ormai ho capito che questi si prendono i 150 euro e il traffico che hai generato non te lo pagano

soffy74
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899 Empty Re: TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899

Messaggio Da stelladior69 Ven 13 Apr 2012, 14:01

Ciao a tutte ho letto questo argomento che tratta 899, io sono una camgirls da 4 e gli ultimi 3 mesi ho attivato l´899 per arrotondare un pó, ho attivato su questo sito

www.899-camgirl.com e mi trovo molto bene pagamenti puntuali e con diversi metodi, pagano fino a 80 centesimi al minuto e senza costo di attivazione.

Spero che possa servire questa info ciao a tutti da stelladior69 Wink

stelladior69

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 40
Località : estero

http://www.stelladior69.net

Torna in alto Andare in basso

TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899 Empty Re: TELEFONO EROTICO - RICHIEDERE UN 899

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.