Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Opportunità di business online

Andare in basso

Opportunità di business online Empty Opportunità di business online

Messaggio Da marsala118 Ven 20 Gen 2012, 02:00

Ciao a tutti,
Come detto nel post di benvenuto vorrei condividere con voi la mia priva vera esperienza di guadagno online.

Da qualche mese ho iniziato un'attività di marketing, che con un piccolo investimento iniziale e senza avere una specifica esperienza, ti permette di crearti una vera e propria attività autonoma da casa con il pc. Io personalmente tutt'ora sto guadagnando, se pur poco(poco meno di 100€ fino ad ora al mese). Ovviamente come tutti i lavori autonomi, ci vuole un po di pazienza per vedere i primi veri guadagni. Però a parte questo la cosa che mi ha colpito di più, testata e verificata, è che se non ti piace il lavoro e ti cancelli, ti ridanno i soldi in dietro.
Mi spiego meglio:

L'iscrizione al sito di questa opportunità di business online è gratuita, perché è una semplice sottoscrizione al servizio di affiliazione. Però per chi desidera avviare una vera e propria attività imprenditoriale nel ramo marketing, l'azienda offre un servizio a pagamento(una tantum alla sottoscrizione del servizio + una tariffa mensile) che comprende a sua volta vari servizi tra i quali:

- Formazione tramite un corso online

- Un ufficio online con tutti gli strumenti e report dell'attività

- Assistenza personalizzata di un consulente personale

La cosa che mi ha più convinto a iniziare è stata la garanzia di cui parlavo prima. Che se entro 30 giorni decidi di lasciare, ti ridanno indietro il totale di ogni quota pagata. Provato e certificato personalmente.

In più per chi lo conoscesse, questa azienda a il ranking A+ certificato dal Better Business Bureau®, un ente americano che collabora strettamente con il governo americano nella difesa delle aziende e dei consumatori contro le truffe online.


Fatto degno di nota, è che l'azienda non è accreditata presto questo ente, questo non vuol contraddire il voto che ha l'azienda, ma semplicemente che per essere accreditati preso il BBB, bisogna pagare una quota d'iscrizione, e visto il voto che ha, l'azienda, che fino a qualche hanno fa pagava regolarmente questa quota, ha ritenuto che non ce ne fosse più bisogno.

Comunque per maggiori informazioni vi invito a leggere gli articoli riportati sul mio blog.

A presto
Marco

marsala118

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.