Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


UINVEST!! Azienda reale... Gudagno mensile!! :)

Andare in basso

UINVEST!! Azienda reale... Gudagno mensile!! :) Empty UINVEST!! Azienda reale... Gudagno mensile!! :)

Messaggio Da Maxermax Dom 11 Nov 2012, 19:58

UInvest!!


(Non è un Hyip)
Oggi vi parlo di questa società molto serie ed affidabile... regolarmente registrata in Ucraina e negli Stati Uniti. E’ stata fondata nel 2007 ed è presente online da 2 anni. Uinvest agisce come mediatore finanziario tra imprese e investitori, e dalla sua fondazione ad oggi, ha elaborato oltre 60 milioni di dollari sul totale attivo tra gli oltre 5000 investitori. Per favorire l'espansione globale Uinvest ha aperto un ufficio a Beverly Hills, in California, situato nel cuore finanziario e commerciale della città, questo ufficio dà agli investitori americani l'opportunità di essere direttamente a contatto con i membri della Società e di imparare al meglio la gestione dell'attività di business.
Questa società offre infatti la possibilità di seguire seminari ufficiali, che aiutando a far conoscere le aziende e come crearsi una rendita costante.

Come potete capire.. è un azienda reale ed affidabile!!

Ma come guadagnare?!

UInvest offre la possibilità di acquistare quote di varie imprese realmente esistenti e funzionanti, in molti casi Uinvest è comproprietaria di tali attività e di conseguenza gli investitori: hotel, ristoranti, centri congressi, fabbriche di lattine, di calzature, studi di registrazione, vinerie, pompe di benzina etc.. In genere ogni mese vengono aggiunte una o due nuove imprese. Non è quindi un mercato borsistico con tutte le regolamentazioni del caso, ma chi detiene una quota detiene effettivamente parte di una proprietà realmente ed effettivamente funzionante che genera reddito.

In poche parole, noi possiamo acquistare quote/azioni di società realmente esistenti da cui percepiremmo un guadagno mensile! Più è elevato il prezzo di un azione e più sarà alto il guadagno mensile.
Prima di acquistare una quota cmq.. possiamo valutare tutte le informazioni delle aziende presenti (premendo sull'azienda e selezionando Info).

Una quota può durare un anno/due anni, ecc.. dipende dall'azienda, e tutto lo trovate sulle Info della proprietà!
La cosa interessante sono però le azioni ufficiali di Uinvest da cui si percepisce un profitto mensile di 250$, e che non scadono mai e permettono così un guadagno mensile a VITA!!!
Immaginate quindi di avere 5 azioni ufficiali di Uinvest... 1250$ al mese.. da casa.. senza fare nulla!!

Le quote possono oscillare.. quindi ad esempio se un'azione della fabbrica di scarpe, prima costava 45$ oggi potrebbe costare 60$, quindi in caso noi volessimo vendere l'azione quando il prezzo è più alto.. percepiremmo cmq un guadagno! (Attenzione però... vendendo l'azione non avremmo più diritto al guadagno mensile).

UInvest.com

Personalmente ritengo quest'azienda tra i più affidabili metodi di guadagno online oggi in circolazione, e consiglio a chi ha un buon capitale da parte e vorrebbe farlo fruttare di provare ad investire in Uinvest... non se ne pentirà!
Grazie a continui re-investimenti quindi, si potrebbe arrivare ad un guadagno molto elevato e una Rendita mensile costante.. come un lavoro...ma PASSIVO!!

Ecco il LINK.. se volete ISCRIVERVI!!!

Maxermax

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.