Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Emgoldex - 3500 euro al mese

2 partecipanti

Andare in basso

Emgoldex - 3500 euro al mese  Empty Emgoldex - 3500 euro al mese

Messaggio Da robib18 Sab 03 Gen 2015, 14:56

Ciao a tutti, scrivo qui per segnalare un nuovo business online nel campo dell'oro è assolutamente una possibilità unica, nuova, regolare che non rischia di cadere o di essere chiusa.

La ditta produttrice di oro Gold & Silver Physical metals ha inventanto un piano di marketing per aumentare le vendite, risparmiare sulla pubblicità e condividere parte dei suoi guadagni con i suoi promotori.

Si accede al programma registrandosi da un link referente.

Una volta registrati si deve investire una cifra minima in oro, con un investimento di 150 euro e un pò di lavoro si guadagnano 1040 euro.

di quei 1040 euro vengono sottratti il 7% per il costo del servizio, 540 vengono reinvestiti all'interno del sistema in un "pacchetto più costoso" gli altri 427 ce li hai disponibili nel tuo conto emgoldex in Oro...

Se vuoi rivendi l'oro alla ditta che te lo riacquista sennò ti fai mandare l'oro a casa.

Il pacchetto nel quale hai reinvestito ti dà diritto di entrare in un tavolo principale pieno di altri acquirenti e se tu porti 2 tuoi amici al completamento quel tavolo ti dà 3500 euro in oro togli il 7% e il resto è tuo, però sei obbligato a reinvestire in un'altro tavolo principale che al suo completamento ti dà altri 3500 euro, una volta completati 2 tavoli principale avendo soddisfatto l'inserimento di 2 persone nel programma puoi scegliere se reinvestire e continuare oppure ritirare il tuo guadagno e salutare l'azienda.

Ogni tavolo si completa in 30/40 giorni.

La ditta è stra seria e paga anche perché commercia in oro e di sicuro non ha interesse a truffare nessuno, inoltre è visitabile tranquillamente.


Ricordo a tutti che l'oro protegge dall'inflazione nonostante abbia oscillazioni di mercato.

E che in nessun programma puoi guadagnare così ogni mese all'infinito soddisfando requisiti facili da soddisfare, dovresti trovare 2 persone che vogliono guadagnare.

2 persone ti danno diritto fino a 7000 euro, ed esiste anche il programma di leadership che è quello a cui punto.

Se siete interessati non esitate, non si tratta di pannelli o pannelletti, non ci sono truffatori nel mezzo ma una ditta produttrice di oro vero, la puoi visitare, gli puoi telefonare e poi da quando in quà con 150 euro riesci a rendere tutto ciò possibile???!!!

Solo con l'oro nel mezzo è possibile.

NB: TUTTI I GUADAGNI SI INTENDONO IN ORO IL LINGOTTI 24 KT, L'AZIENDA NON SVOLGE ATTIVITA' ECONOMICA MA E' INTERESSATA A VEICOLARE I PRODOTTI, FUNZIONA COME LA FORMULA PORTA UN AMICO E AVRAI IL NOSTRO PRODOTTO, SOLO CHE TRATTANDOSI DI ORO SI PUò RIVENDERE ALL'AZIENDA CHE RIACQUISTANDO IL NOSTRO PRODOTTO CI CONFERISCE L'IMPORTO CORRISPONDENTE.

robib18

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.15

Torna in alto Andare in basso

Emgoldex - 3500 euro al mese  Empty Re: Emgoldex - 3500 euro al mese

Messaggio Da cico999 Gio 29 Gen 2015, 22:47

ti conviene passare a goldbex,è molto piu veloce ed è anche piu semplice

cico999

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.