Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Cerco lavoro online

3 partecipanti

Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Cerco lavoro online

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2015, 12:05

Sono disoccupata da tanti anni e mi piacerebbe sapere se esiste qualche lavoro online che ti permetta effettivamente di guadagnare qualcosa.
Sono iscritta da quasi tre mesi alle ptc e ai sondaggi e mi dedico quotidianamente a queste attività perché tanto il tempo ce l’ho e male non mi fa, ma il guadagno è praticamente nullo.
Vedo online delle pubblicità strepitose fatte al trading forex e alle opzioni binarie con queste persone che, per esempio, testimoniano che erano piene di debiti mentre adesso guadagnano 7000 dollari al mese. Poi però, leggi in fondo alla pubblicità che specificano chiaramente che il rischio è tuo e puoi perdere tutto il capitale investito. Pertanto lasciamo perdere anche perché io di soldi da investire proprio non ne ho perché sono disoccupata dal 2008.
Mi piacerebbe dedicarmi seriamente ed attivamente da casa ad una attività online che mi permetta di racimolare qualche centinaio di euro al mese ma finora non ho trovato nulla.
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche esperienza interessante da raccontare e vorrebbe condividere le sue conoscenze.
Astenersi affiliati SFI perché so già di cosa si tratta e venditori di prodotti perché davvero non saprei a chi venderli.
Capisco l’inglese scritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Re: Cerco lavoro online

Messaggio Da cico999 Gio 29 Gen 2015, 17:18

beh io guadagno qualcosina con golbex,non devi vendere nulla,diciamo che si puo fare da casa,e inoltre hai buone probabilità che con un po di pazienza e un po di impegno tu possa arrivare a delle buone entrate.

cico999

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Re: Cerco lavoro online

Messaggio Da Ospite Gio 29 Gen 2015, 17:50

ciao, grazie del suggerimento, andrò a vedere di cosa si tratta di preciso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Re: Cerco lavoro online

Messaggio Da cico999 Gio 29 Gen 2015, 22:15

fammi sapere Very Happy

cico999

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Re: Cerco lavoro online

Messaggio Da Ospite Ven 30 Gen 2015, 13:23

ciao, ho visitato il sito www.goldbex.com ma richiede un certo investimento economico che al momento vorrei evitare soprattutto per una cosa di cui non sono affatto convinta. Grazie comunque del tuo interessamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Re: Cerco lavoro online

Messaggio Da cico999 Ven 30 Gen 2015, 14:40

di niente,buona fortuna Very Happy

cico999

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Re: Cerco lavoro online

Messaggio Da lauraleon Dom 01 Feb 2015, 01:13

Ciao, anche io sono disoccupata e come te ho perso un'infinità di tempo con ptc e sondaggi senza ottenere nulla. Da un mese ho scoperto un sito italiano che in 2 settimane mi ha fatto guadagnare 100 circa. Ma con più impegno se ne possono fare molti di più. Si tratta di un lavoro divertente, postare video da youtube nel sito e poi condividerli nei social, più visualizzazioni ottieni e più guadagni. Paga perché io sono stata pagata. è serio.  Buona fortuna, se vuoi il link scrivi un messaggio perché sono nuova e non posso postarlo. ciao

lauraleon

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Re: Cerco lavoro online

Messaggio Da jack156 Dom 01 Feb 2015, 02:44

Ciao,io ti propongo questo se può interessarti
Profits25 e' il vero business.......
 come tutti i venerdi' l'azienda mi ha pagato.....perche' non valuti anche tu questa bella opportunita'...?si tratta di un'azienda seria che opera nel business on-line dal 2012,azienda nata oltre 4 anni fa..........
Prima di dire no contattami......
Per trasparenza ti dico che l'investimento minimo e' di 53 euro(2 coupon da 25 euro + 3euro di spese),qua non ci sono brutte sorprese............
I tuoi coupon ti danno un buonissimo guadagno passivo(40% di guadagno in 16 settimane)con possibilita' ogni volta che arrivi a guadagnare 25 euro di riacquistare i coupon e quindi con la possibilita' di aumentare i guadagni dal 40% al 100% o come nel caso mio al 150% in poco tempo.Ma se addirittura inserisci delle persone nella tua struttura hai fatto bingo come ho fatto io.....in sole 8 settimane sono riuscito a guadagnare davvero tanto e senza impegnarmi troppo.....

la mia mail è ecardaccia@gmail.com

jack156

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Re: messaggio per lauraleon

Messaggio Da Ospite Lun 02 Feb 2015, 15:52

ciao, grazie della proposta ma non la posso prendere in considerazione perché non utilizzo ancora i social network, tengo troppo alla mia privacy!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Re: Cerco lavoro online

Messaggio Da Ospite Lun 02 Feb 2015, 15:55

ciao, mi hanno già parlato di profits25 pertanto so già a chi rivolgermi, grazie comunque per l'interessamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco lavoro online Empty Re: Cerco lavoro online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.