Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Un piccolo guadagno da casa che non mi sarei mai aspettata!!!

Andare in basso

Un piccolo guadagno da casa che non mi sarei mai aspettata!!! Empty Un piccolo guadagno da casa che non mi sarei mai aspettata!!!

Messaggio Da Viola Lun 10 Gen 2011, 22:13

Vorrei parlarvi del mio lavoro a domicilio, che per ora mi sta facendo guadagnare ogni mese circa 200 euro, senza occuparmi tempo e senza fatica! E sono appena agli inizi!!!
Si tratta semplicemente di parlare ai propri conoscenti di profumi, trucchi, articoli da bagno e per la casa, di altissima qualita' ad un prezzo inferiore della profumeria o del supermercato, ma con il vantaggio di una grande azienda alle spalle! Io uso moltissimo i profumi (equivalenti/identici alle grande marche) e i trucchi che valgono molto di piu' di certe marche che compravo! E tra le altre cose, io li compro a prezzo di costo, quindi ad un prezzo ridicolo!!!!
Il mio primo guadagno è risparmiare sui prodotti che acquisto!!!

Ho capito che era una grande opportunita' di guadagno perchè quando ne parlavo e mostravo i prodotti che avevo comprato alle mie amiche o semplicemente in famiglia, quando mi chiedevano quanto li avevo pagati, tutti volevano provarli e mi chiedevano come averli!!! E ho capito che facendo risparmiare i miei cari, potevo guadagnarci anch'io!

Quindi mi sono dovuta ricredere, non vedevo di buon occhio le vendite a domicilio e pensavo si trattasse di assillare amici e parenti, e invece non è cosi', sono loro stessi a chiamarmi per avere i miei prodotti!!!!!!!!!! E il mio giro si sta allargando sempre di piu' grazie al passaparola delle mie "clienti"!!!!

Sono prodotti che vanno via come il pane, e una volta provati non si puo' piu' farne a meno....
D'altronde comprarli da me o comprarli al supermercato, non cambia nulla e anzi, ho tantissima soddisfazione nel consigliare i prodotti migliori tanto da essere diventata la consulente personale di tante mie amiche e alcune di loro ora collaborano con me e guadagnano come sto facendo io!!!
E il guadagno migliore deve ancora avvenire, perchè con il tempo il guadagno aumenta da solo!!!!!!!


Se volete informazioni aggiuntive, non esitate a chiedermi!!! Vi contatto anche telefonicamente!

il mio indirizzo email:
lavorovirtualeCHIOCCIOLAgmail.com

CHIOCCIOLA sta ovviamente per @, lo scrivo lungo per evitare lo spam Wink Contattemi!

Viola
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.